documentazione

NEWS: ENTRO IL 15 GIUGNO 2020 LE DOMANDE PER I FONDI SUGLI ESPROPRI

Entro il prossimo 15 giugno 2020 i Comuni Sardi in sofferenza finanziaria per espropri, potranno fare domanda per accedere ai finanziamenti messi a disposizione da parte dell'Assessorato regionale degli Enti Locali.

Qui di seguito in allegato notizie e procedure pubblicate nel Sito internet della Regione.

http://www.regione.sardegna.it/index.php?xsl=2568&s=409527&v=2&c=3&t=1&a...

[Leggi tutto] about NEWS: ENTRO IL 15 GIUGNO 2020 LE DOMANDE PER I FONDI SUGLI ESPROPRI

NEWS: Pubblicato l'avviso per la manifestazione di interesse a partecipare al progetto “Rafforzamento della capacità amministrativa dei piccoli comuni"

E' stato pubblicato l’avviso per la manifestazione di interesse a partecipare al progetto “Rafforzamento della capacità amministrativa dei piccoli comuni” a cura del Dipartimento della funzione pubblica, nell’ambito della strategia programmatica definita dal Pon “Governance e Capacità Istituzionale” 2014-2020 (FSE e FESR), per la quale  SONO STATI STANZIATI 42 MILIONI DI EURO PER INTERVENTI A SOSTEGNO DEI PICCOLI COMUNI (così come individuati dalla Legge 6 ottobre 2017, n. 158, art. 1, c. 2). [Leggi tutto] about NEWS: Pubblicato l'avviso per la manifestazione di interesse a partecipare al progetto “Rafforzamento della capacità amministrativa dei piccoli comuni"

Coronavirus, Borrelli firma l’ordinanza: 400 milioni ai Comuni per aiuti alimentari. Il testo del documento

Arriveranno al massimo entro domani i 400 milioni aggiuntivi annunciati sabato dal premier Conte e dal ministro dell’Economia Gualtieri per finanziare la «solidarietà alimentare» con i buoni spesa nei Comuni.  L’ordinanza è snella, e affida integralmente ai sindaci la gestione degli aiuti. Pubblichiamo nell'allegato il testo integrale in pdf dell'ordinanza con l'Allegato 1 - Contributo spettante a ciascun comune per misure urgenti di solidarietà alimentare (valori in euro)

[Leggi tutto] about Coronavirus, Borrelli firma l’ordinanza: 400 milioni ai Comuni per aiuti alimentari. Il testo del documento

APPALTI PUBBLICI: RISPETTO DELLE COMPETENZE E DEI RUOLI TRA POTERE POLITICO, GESTIONE AMMINISTRATIVA E OPERATORI ECONOMICI.

Questa Associazione, esaminato il contenuto dell’articolo pubblicato sul quotidiano L’Unione Sarda del 17 febbraio scorso in ordine ad una gara d’appalto sui servizi PLUS, ritiene opportuno svolgere alcune osservazioni al fine di tutelare l’azione degli Enti Locali nell’esercizio delle proprie funzioni. [Leggi tutto] about APPALTI PUBBLICI: RISPETTO DELLE COMPETENZE E DEI RUOLI TRA POTERE POLITICO, GESTIONE AMMINISTRATIVA E OPERATORI ECONOMICI.

Pagine