Benvenuto sul Servizio formazione e informazione sul personale e novità istituzionali ASEL

Versione stampabileInvia Per Email

Al fine di venire incontro alle crescenti esigenze di informazione e formazione degli enti locali della Sardegna, l’ASEL ha attivato il servizio di cui all’oggetto a condizioni economiche particolarmente vantaggiose.
Il servizio sarà curato dal dott. Arturo BIANCO “esperto nella gestione del personale negli enti locali ed editorialista del “Sole 24 ore”.
Il servizio fornito consente all’ente sottoscrittore

  1. il collegamento telematico via internet con password personalizzata di ogni Comune sul portale web dell’ASEL (www.aselsardegna.it) da cui è possibile acquisire informazioni ed aggiornamenti normativi. (modulistica, regolamenti, quesiti ecc. );
  2. di accedere al servizio “Servizio telematico” fino ad un numero di tre quesiti annui. Tali risposte saranno raccolte in forma anonima in una specifica banca dati.
  3. di ricevere numero uno approfondimenti settimanali per un totale di n. 50 annui.
  4. di ricevere numero venti schemi all’anno di: deliberazioni, determinazioni e regolamenti di maggiore interessi per gli enti locali.
  5. la partecipazione gratuita  a numero tre seminari di approfondimento e di aggiornamento in materia di personale, di un dipendente (nel caso di partecipazione di ulteriori dipendenti sarà applicato il contributo ordinario previsto dall’Associazione per i Comuni soci e non soci)

Il contributo annuo è così determinato:
€ 500, 00 (eurocinquecento,00) annue per i Comuni soci;
€ 650,00 (euroseicentocinquanta,00) annue più IVA di Legge,per i Comuni non soci;
Per ulteriori dettagli contattare gli uffici dell’Associazione ai n. 070-42233 e 070-4525011.