ASEL SARDEGNA PER IL 2017

Versione stampabileInvia Per Email
L' ASEL Sardegna conferma anche per il 2017 le iniziative e le  strategie a favore degli Enti Locali Sardi. Cosa importante, tenuto conto dello stato complessivo dei rapporti con lo Stato e con la Regione, in un momento particolarmente delicato per affrontare la crisi economica e sociale che attraversa il sistema complessivo delle Autonomie Locali, che hanno bisogno di essere supportate in maniera adeguata per svolgere appieno la loro funzione a servizio dei cittadini.
A tal fine, l' ASEL Sardegna ha ulteriormente sviluppato e potenziato i Servizi di formazione, consulenza e assistenza in favore degli Enti associati, garantendo la disponibilità di docenti e  di consulenti di altissimo profilo professionale esperti nelle materie proprie di competenza dei Comuni.
In questi giorni l'ASEL Sardegna, con una lettera del proprio Presidente Rodolfo Cancedda inviata a tutti gli Associati, ha confermato anche per il 2017 indirizzi ed obiettivi dell'Associazione.
Alla lettera è stata allegata una scheda dettagliata dei Servizi erogati e le modalità di accesso agli stessi da parte dei Soci, che avranno anche l'opportunità di un contatto diretto con i Consulenti dell' ASEL, in particolare con l' Avv. Antonio Nicolini, per gli aspetti legali, e con l'Avv. Alberto Ponti,esperto in materia di appalti.
Il 2017 sarà un anno di grande impegno per tutti gli Enti Locali della Sardegna e l'ASEL Sardegna, come negli anni passati, sarà sempre in prima linea a loro fianco sia sul fronte istituzionale sia su quello delle pressanti istanze sociali ed economiche che provengono  dalle singole Comunità e dai cittadini amministrati.